Francesca Arca/ gennaio 10, 2016/ Notizie/ 0 comments

La CORRINCENTRO è arrivata alla sua nona edizione! Anche quest’anno avrete la possibilità di divertirvi e rendervi utili! Non solo atleti ma anche persone comuni possono correre per le vie del centro cittadino avendo la certezza che con una minima quota di iscrizione si possono aiutare molte associazioni di volontariato a raggiungere importanti obiettivi.

Sei chilometri da percorrere per la gara agonistica e solo due per chi invece vuole semplicemente provare a mettersi alla prova senza limiti di età. Una giornata che avrà come sfondo costante il buonumore e l’allegria.

Tante le associazioni che saranno presenti alla manifestazione e che potrete conoscere meglio, apprezzandone il lavoro costante in favore di chi ha necessità.

Ci sarà inoltre una raccolta alimentare Promossa da ADMO e Bottega Solidale. Chiunque può contribuire portando dei prodotti non deperibili. Anche un piccolissimo contributo può fare la differenza, per cui partecipate numerosi e… aprite la dispensa!

Vi aspettiamo in Piazza d’Italia dalle ore 10.00 per divertirci tutti insieme in modo intelligente. Una giornata di gioia può fare la gioia di molti!

Per ulteriori informazioni: http://www.currichisimagna.it/